Ultima modifica: 28 Aprile 2022

RITIRO DIPLOMI A.S. 20/21

Ritiro Diploma Esame di Stato a.s. 2020/2021

Si comunica che sono disponibili i Diplomi di superamento Esame di Stato per l’a.s. 2020/2021.

Si ricorda che per ritirare il Diploma bisogna esibire ricevuta del versamento di €15.13 (tassa scolastica governativa)

• su C/C n°1016 intestato all’Agenzia delle Entrate di Pescara-causale: Ritiro Diploma
  • tramite modello F24 (cod. tributo TSC4) intestato all’Agenzia delle Entrate – causale: Ritiro Diploma;
  • tramite il sistema telematico PagoInRete – causale: Ritiro Diploma

Nel caso in cui non sia l’ex-alunno a ritirare il diploma, chi verrà al suo posto deve essere munito di delega con relativi documenti di riconoscimento (in fotocopia) sia dell’ex-alunno delegante che della persona stessa delegata e dell’attestazione del pagamento della tassa scolastica governativa.

Si rimanda alla nota ministeriale 13053 del 14/06/2019 per eventuali esenzioni; occorre peraltro consegnare in Segreteria didattica l’attestazione ISEE.

I diplomi sono disponibili al ritiro presso la segreteria alunni dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 13.00