Ultima modifica: 2 Gennaio 2023

“Lezione con noi” 7 gennaio 2023

LEZIONE CON NOI

visita della scuola – incontro con gli studenti e i docenti

Vista la grande affluenza registrata nella giornata del 17 dicembre 2022, il Liceo Gramsci rinnova l’iniziativa di orientamento “Lezione con noi” anche per la giornata di sabato 7 gennaio 2023. Come nella precedente occasione, gli studenti delle scuole medie avranno la possibilità di partecipare alle lezioni curricolari della nostra scuola dalle ore 8.30 alle ore 11.00 (si ricorda che l’iniziativa è valida solo per gli studenti che si saranno opportunamente prenotati).

Si ricordano inoltre le attività di orientamento già previste per mercoledì 18 gennaio:

ore 15.00 – Laboratori di spagnolo e tedesco (indirizzo linguistico) e di latino e greco (indirizzo classico)

ore 16.30 – Open day

Per informazioni e prenotazioni alla Lezione con noi e ai laboratori contattaci all’indirizzo e-mail openday2022@liceogramsciolbia.edu.it