Ultima modifica: 11 Dicembre 2021

Doppio diploma USA-Italia

DOPPIO DIPLOMA USA/ITALIA

Interessante opportunità di approfondimento linguistico e culturale con cui la nostra scuola collabora da anni: il Programma Doppio Diploma Italia-Usa Mater Academy

Si tratta di un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia.

Il programma DOPPIO DIPLOMA USA/ITALIA,  interamente in lingua Inglese. viene svolto dai i ragazzi nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

Indichiamo di seguito i contatti della sede italiana del Programma Doppio Diploma Italia-USA a cui potrete rivolgervi per ottenere maggiori informazioni:

D.D. INTERNATIONAL – Programma Doppio Diploma

Email: info@materdoppiodiploma.it